Info
News

DORA BALTEA – REGOLAMENTO ZONA NO KILL

Published on febbraio 26, 2013 under News
DORA BALTEA – REGOLAMENTO ZONA NO KILL

Sul fiume Dora Baltea, nel tratto compreso tra il ponte S. Anna a monte e la confluenza con il fiume Po a valle, in sponda sinistra orografica, è istituita una zona di pesca no kill per i tesserati FIPSAS regolarmente muniti di licenza di pesca regionale.
Oltre a quanto previsto dalle vigenti leggi e regolamenti regionali, per accedere a questo tratto, oltre alla tessera FIPSAS è obbligatorio il libretto segna presenza giornaliera, distribuito gratuitamente presso la Sezione FIPSAS di Torino e/o punti autorizzati.

Il presente libretto ha validità dall’alba dell’ultima domenica di febbraio al tramonto della prima domenica di ottobre. Esso dovrà riportare chiaramente le generalità del pescatore ed il numero della tessera federale. Non è ammessa la mancata esibizione del libretto debitamente perforato nella giornata (mattina o pomeriggio) nella quale si svolge l’azione di pesca.

Tale libretto dovrà essere obbligatoriamente riconsegnato a fine stagione (ad esclusivi fini statistici), condizione essenziale per l’ottenimento del libretto per la successiva stagione.

Vedi dettagli nel regolamento allegato al seguente articolo:

Scarica il regolamento in formato PDF

 

Tagged: , , , , , , , , ,

0 Comments

Lascia un commento